Alaimo GiuseppeGirifalco, 12 febbraio 2016 - Da ieri sera i Vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro coordinano le ricerche di un ragazzo di 22 anni disperso nel comune di Girifalco. Giuseppe Alaimo, originario di Soveria Simeri, affetto da schizofrenia era ospite presso il complesso monumentale di Girifalco.

Si è allontanato nel pomeriggio e non ha fatto più ritorno presso la struttura, per cui è scattato immediatamente il piano provinciale di ricerca delle persone disperse. Sul posto il nucleo Tas (Topografia applicata al soccorso) dei Vigili del fuoco coordina le squadre provenienti dalla sede centrale e dal locale distaccamento volontario. Presente il nucleo cinofili regionale dei Vigili del fuoco ed i carabinieri.

 

Ritrovato ad Amaroni

Giuseppe Alaimo, 22 anni, è stato ritrovato. Non aveva fatto rientro nella struttura così è scattato il piano provinciale di ricerca delle persone disperse coordinato dai Vigili del fuoco. Le ricerche, effettuate da vigili e varabinieri,  si sono protratte per tutta la notte. Il giovane è stato trovato questa mattina, in buone  condizioni di salute, nel vicino comune di Amaroni.