Intercity_trenoCutro, 4 aprile 2011- Disagi nella tarda serata di ieri lungo la linea ferrata del Crotonese. Il treno Intercity 782 partito da Reggio Calabria alle 13.55 e diretto, lungo la linea jonica, a Milano e Torino, è rimasto bloccato per oltre due ore nella stazione di Cutro. Secondo quanto appreso, il fermo è stato causato da un guasto del locomotore. La partenza è potuta avvenire soltanto dopo la sostituzione del locomotore. Come già detto, pesanti i disagi per i passeggeri, che hanno ricevuto comunque assistenza da parte del personale delle Ferrovie in servizio sul treno.  

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database