Incidente_moto_archivioNocera Terinese, 10 aprile 2011 -  Tragedia della strada oggi pomeriggio nel Lametino. Una domenica soleggiata e quasi estiva si è purtroppo trasformata in una domenica luttuosa. Un giovane motociclista, Domenico Mercurio, di 32 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto a Nocera Terinese, sulla strada statale 18. Il giovane centauro, secondo una prima ricostruzione, viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata quando ha tamponato un’auto che procedeva nello stesso senso di marcia. Nell'urto Mercurio è finito per terra dopo un volo di alcuni metri. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 ma per il motociclista non c’era più niente da fare. Secondo le prime informazioni raccolte, nella comprensibile disperazione, il giovane era un praticante commercialista che lavorava nel Lametino.

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database