Confcooperative_logoCosenza, 13 aprile 2011 - Anche per i lavoratori delle cooperative sociali sarà applicata l'aliquota del 10% sulle componenti del salario accessorio sulle componenti che costituiscono a vario titolo a carattere di incremento delle produttività. E’ stata infatti sottoscritta, con Cgil, Cisl e Uil - comunica la Confcooperative - l'intesa regionale che recepisce l’accordo interconfederale stipulato a livello nazionale che oltre a dare attuazione alle direttive dell’Agenzia delle entrate punta a valorizzare il percorso della contrattazione decentrata mediante l'implementazione dei meccanismi di defiscalizzazione delle retribuzioni per la parte relativa ai meccanismi incentivanti che specie nell'ambito dei servizi alla persona assume particolare importanza per migliorare la qualità dei servizi e delle prestazioni. E' proprio in funzione delle pecularietà dell'attività delle cooperative sociali e dei lavoratori che in esse prestano il proprio servizio che era forte la necessità di incentivare gli istituti contrattuali direttamente collegati al miglioramento dei servizi di assistenza ai pazienti ed agli utenti con indiscutibili effetti anche sull'efficienza organizzativa.

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database