Neve_in_Sila_archivioCosenza, 16 aprile 2011 - Temperature rigide in Calabria con conseguente coda invernale. E' tornata, infatti, la neve da stamane sulle cime più alte della Sila cosentina e a tratti anche di quella catanzarese. A Lorica, a valle, ci sono cinque centimetri di neve mentre su monte Botte Donato ci sono circa 20 centimetri. La temperatura è di tre gradi sopra lo zero. Una spolverata di neve anche sui tetti di Camigliatello e nella zona di Trepidò di Cotronei. Precipitazioni e cielo nuvoloso, invece, a Gambarie, sulla montagna reggina. Pioggia nel resto della regione e clima freddo, con temperature al di sotto della media del periodo. Non si segnalano problemi particolari sulle strade.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database