Cosenza_ComuneCosenza, 18 aprile 2011 - Il sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, ha disposto oggi la revoca delle deleghe assegnate agli assessori, Francesca Lopez e Cataldo Savastano.  Nel provvedimento, Peruginis crive che i due assessori “non solo non hanno aderito alla ricandidatura del sindaco ma, addirittura, hanno preferito accettare di candidarsi, per il rinnovo del Consiglio comunale, in liste concorrenti, sostenendo la coalizione facente capo ad un diverso candidato a sindaco. Pur rispettando - continua - la assoluta libertà di scelta, ma stigmatizzando l'ormai frequente costume del trasformismo politico non sorretto da alcuna motivazione, non vi è chi non veda come la scelta degli assessori Savastano e Lopez abbia irrimediabilmente ed irreversibilmente incrinato la sfera politica fiduciaria posta a base del rapporto tra sindaco e assessori”.

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database