Scopelliti_parla_1Cosenza, 15 maggio 2011 - Il presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, nel corso di un incontro con i giornalisti, a Cosenza, ha illustrato lo stato d'attuazione del progetto che prevede la realizzazione dei nuovi quattro ospedali sul territorio calabrese. Dopo aver illustrato le varie tappe del percorso che porterà alla realizzazione delle quattro nuove strutture ospedaliere: a Vibo, a Palmi, nella Sibaritide ed a Catanzaro, il residente Scopelliti ha assicurato che “ci saranno - ha detto - procedure record per la realizzazione dei nuovi ospedali ed entro un anno ci sara' l'avvio dei lavori. In tre anni e mezzo la realizzazione e nell'ottobre del 2015 la consegna, chiavi in mano. Questo per dare risposte concrete nel settore della sanità con particolare attenzione mirata sia all'aspetto finanziario che a quello dell'efficienza dei servizi. Il nostro obiettivo è quello di rendere un servizio migliore e di qualità ai calabresi”. Dopo il governatore della Calabria, hanno preso la parola il direttore generale di “Infrastrutture lombarde” Antonio Rognoni che sta collaborando con la Regione Calabria in questo progetto, il Dirigente generale del Dipartimento Lavori pubblici Giovanni Laganà e quello del Dipartimento Tutela della salute Antonino Orlando.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database