Seggio_elettorale1Catanzaro, 15 maggio 2011 -  Una persona è stata denunciata dai carabinieri a Catanzaro perché, dopo avere votato per le elezioni comunali, aveva fotografato la scheda elettorale. L’elettore, di cui non è stata resa nota l’identità, dopo essere stato sorpreso mentre fotografava la scheda con una macchina digitale, è stato portato in caserma dai carabinieri. Il segretario provinciale del Pd, Pasquale Mancuso, ha espresso preoccupazione per l’episodio chiedendo “alle autorità preposte il rafforzamento delle misure necessarie per garantire la regolarità delle operazioni di voto”. (Ansa)

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database