Seggio_schede_tavoloReggio Calabria, 16 maggio 2011 - Un elettore è stato scoperto mentre fotografava con un telefonico le schede elettorali sulle quali aveva espresso il voto. La vicenda si è registrata presso il seggio 86 del rione Rosalì di Reggio Calabria. Il telefonino è stato sequestrato dalla Digos,mentre il presidente di seggio ha proceduto all'annullamento delle schede utilizzate dall'elettore. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte della polizia.

 

Altre tre denunce a Catanzaro

a Catanzaro, tra ieri ed oggi, per avere fotografato la scheda nel chiuso della cabina. In tutti e tre i casi sono stati i presidenti di seggio a segnalare l'accaduto al presidio delle forze dell'ordine, dopo avere sentito il “click” del cellulare che scattava la foto. polizia e carabinieri hanno provveduto a denunciare i tre, sequestrandone gli apparati cellulari, mentre le loro schede sono state annullate. Qualche scaramuccia tra rappresentanti di lista è stata, invece, registrata nel seggio speciale di Fondazione Betania, Ente assistenziale con sede nel quartiere Santa Maria, dove questa mattina sono dovuti intervenire i carabinieri per riportare la calma e consentire che le operazioni di voto potessero proseguire. Al momento non si segnalano altre problematiche nei seggi.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database