DAgostino_NicolaVibo Valentia, 17 maggio 2011 - Il sindaco di Vibo Valentia, Nicola D’Agostino (nella foto), a causa della presenza di possibili fonti inquinanti da idrocarburi, rilevata nel serbatoio che approvvigiona la rete idrica delle frazioni Marina e Bivona e vista la necessità di procedere ad accertamenti più approfonditi, ha vietato nelle frazioni Vibo Marina e Bivona l’utilizzo dell'acqua domestica e delle pubbliche fontane, per consumo alimentare ed umano. Ciò - spiega una nota - sino a quando nuovi accertamenti non confermeranno la potabilità.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database