A3_Gioia-PalmiGioia Tauro, 24 maggio 2011 - Ottocento euro in contanti, quattrocento stecche di sigarette, ricariche telefoniche e biglietti “gratta e vinci” sono il bottino di un furto, commesso da ignoti, nell’area di servizio ubicata sul raccordo A3-Porto Gioia Tauro. I ladri, la scorsa notte, si sono introdotti nell’esercizio commerciale, un bar-tabacchi, gestito da G.F. di 78 anni e hanno agito indisturbati. Scoperto il colpo, è stata inoltrata denuncia ai carabinieri del posto.

 

Tre auto incendiate

Tre autovetture sono rimaste danneggiate da altrettanti incendi, avvenuti a Motta San Giovanni, Cinquefrondi e Maropati. Nel comune dell'area dello Stretto, ignoti hanno appiccato il fuoco alla Suzuki di un pensionato sessantenne; l’incendio di Maropati, invece ha avuto come obiettivo la Fiat Panda di un quarantasettenne, mentre a Cinquefrondi il rogo, conseguenza dell'attività di sconosciuti, ha danneggiato la Fiat Uno di un giovane di trent’anni. Sui tre episodi stanno indagando i carabinieri competenti per territorio.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database