Repice_Adolfo_sindaco_TropeaTropea, 25 maggio 2011 -  Ancora intimidazioni contro amministratori della nostra regione. Ignoti hanno incendiato l'auto del sindaco di Tropea, Adolfo Repice, 68 anni, che guida di un’Amministrazione sostenuta da una lista civica. La vettura, una Y10, era parcheggiata nei pressi della sua abitazione, in via Labirinto. Le fiamme si sono propagate a una Nissan parcheggiata vicino. Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte. Sul posto per le indagini e i sopralluoghi agenti della polizia e i Vigili del fuoco per cercare di individuare la sostanza che usata per causare l’incendio.

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database