Scalea_stazione_fsScalea, 6 giugno 2011 - Tragico epilogo per un sedicenne di Montalto Uffugo che si è ucciso gettandosi sotto un treno nella stazione ferroviaria di Scalea. Secondo quando reso noto dalle agenzie di stampa, il ragazzo ha lasciato un biglietto con su scritto: “Scusatemi per il gesto che ho fatto. Date questo biglietto a mia sorella”. All’origine del gesto, secondo quanto hanno riferito i genitori agli investigatori, potrebbe esserci stato l'andamento scolastico non positivo del ragazzo. Il sedicenne si era iscritto nel gennaio scorso all'Associazione arbitri. Sul suo profilo Facebook, come citazione preferita aveva scritto, “dove finisce la logica inizia la ferrovia”. Disagi conseguenti per la circolazione ferroviaria sospesa sulla linea tirrenica, dalle 10,50 alle 11,40, con strascichi fino al pomeriggio. Nell’immediata tragedia, lo stop della circolazione è stato necessario per consentire all'autorità giudiziaria di effettuare i rilievi di rito. Coinvolti due treni Eurostar e due regionali con ritardi fino a 50 minuti.

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database