Postamat_incendiatoCapistrano, 12 giugno 2011 - Hanno cercato di fare saltare la cassaforte del Postamat dell'ufficio postale di Capistrano nel Vibonese dando fuoco ad una bombola di gas, ma hanno ottenuto solo un gran botto che è stato avvertito da molti dei 1.200 abitanti del piccolo centro delle pre-Serre vibonesi. La cassaforte, infatti, non si è aperta ed i banditi sono stati costretti a fuggire. Sul posto sono subito intervenuti il sindaco e i carabinieri di Monterosso che hanno avviato le indagini. L'esplosione ha danneggiato i vetri antiproiettili e gli interni dell’ufficio, oltre al Postamat.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database