Asp_Vibo_ingressoVibo Valentia, 15 giugno 2011 - Ignoti, la scorsa notte, dopo aver scassinato una finestra laterale degli uffici ticket dell'Azienda sanitaria provincia di Vibo Valentia, si sono introdotti all'interno, hanno forzato la cassaforte dove erano custoditi gli incassi ed hanno asportato la somma di 13mila euro. Il fatto è avvenuto in via Santa Ruba di Vibo, al primo piano di un palazzo preso in fitto dall'Azienda sanitaria. Ad accorgersi stamattina del furto sono stati gli impiegati che hanno subito avvertito la direzione che ha denunciato il fatto alla polizia di Stato.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database