Discarica_Pianopoli2Pianopoli, 16 giugno 2011 - Da oggi e fino a domenica 19 giugno la discarica di Pianopoli, nel Lametino, gestita dalla società “Ecoinerti”, è chiusa per lavori di manutenzione Il fermo dell'impianto sta già causando notevoli disagi all'intero sistema di smaltimento dei rifiuti solidi urbani. E' quanto si legge in un comunicato stampa diffuso dall'Ufficio del Commissario delegato per l'emergenza rifiuti in Calabria. Il Commissario delegato per l'emergenza rifiuti in Calabria, Graziano Melandri, fa sapere che l'Ufficio è al lavoro per cercare, nonostante la complessità  della problematica, soluzioni adeguate per superare queste giornate di criticità, in collaborazione con le amministrazioni locali e confidando anche nello spirito di comprensione dei cittadini. La discarica di Pianopoli riaprirà regolarmente lunedì 20 giugno, con un ritorno alla normalità del sistema di smaltimento dei rifiuti. Il Commissario Melandri, inoltre, rende noto che in vista della stagione estiva, con il conseguente aumento della produzione di rifiuti solidi urbani, sono già in fase di applicazione i necessari provvedimenti per evitare situazioni di criticità e di emergenza e favorire quindi un regolare smaltimento dell'immondizia.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database