Universit_Cz1Catanzaro, 19 giugno 2011 – Buone notizie arrivano dal campo della medicina. Per la prima volta in Calabria è stato effettuato l'intervento di simpaticectomia renale mediante radiofrequenza per curare l’ipertensione arteriosa. Il professore Ciro Indolfi, Direttore della cattedra di Cardiologia dell'Università di Catanzaro e dell'Unità operativa di cardiologia dell'’Azienda ospedaliera Universitaria Mater Domini, coadiuvato dall'equipe del laboratorio di Emodinamica, ha effettuato questo intervento che apre una nuova frontiera per il trattamento dell’ipertensione arteriosa.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database