vigili_fuoco_camion1Vibo Valentia, 19 giugno 2011 - L'automobile del parroco della frazione Pannaconi di Cessaniti ed esponente di Libera di Vibo Valentia, don Tonino Vattiata, è stata incendiata nel corso della notte. L'automobile, una Opel Corsa, secondo quanto appreso, era parcheggiata nei pressi della canonica quandoè stata cosparsa di liquido infiammabile ed incendiata. Le fiamme sono state spente dai Vigili del fuoco. Don Vattiata è componente del coordinamento provinciale di Libera a Vibo Valentia.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database