Vallone_Peppino_KrCrotone, 19 giugno 2011 – Anche a Crotone, come a Cosenza, presentata la nuova Giunta comunale. E, così come nel capoluogo silano, anche in quello pitagorico molte le donne in Giunta. Peppino Vallone, ha presentato la sua squadra di governo stamattina all’interno della sala consoliate. Si tratta di una squadra a forti tinte rosa, tanto che sono tre le donne che faranno parte dell’esecutivo crotonese. La vicesindaco sarà Teresa Cortese, dell’Idv. Con lei nella Giunta anche Anna Melillo, per il Pd e la novità dell’ultima ora, Manuela Asteriti, per Sel. Gli altri assessori sono Claudio Liotti e il primario di geriatria dell’ospedale di Crotone, Piero Cotronei per il Pd, Giovanni Guerra per l’Idv, Vincenzo Mano per la lista “Siamo Crotone” e il presidente provinciale del Coni, Claudio Perri. Nell’occasione il sindaco ha inteso ringraziare i partiti del centrosinistra che gli hanno consentito di mettere insieme, in tempi ragionevoli, la sua nuova squadra di governo. Domani pomeriggi nel Consiglio comunale saranno rese note le deleghe.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database