Vigili_fuoco_sommozzatoriRosarno, 29 giugno 2011 - E' stato ritrovato cadavere, nel tardo pomeriggio, Rosario Della Quercia, 59 anni, nato a Limbadi, in provincia di Vibo Valentia, ma residente a Rosarno, nel Reggino di cui non si avevano più notizie da ieri sera. I Vigli del fuoco hanno ritrovato il corpo dell'uomo, che pare sia annegato nel fiume Mesima, dove si era recato a pescare. Sul luogo del ritrovamento stanno arrivando il magistrato di turno ed il medico legale, che procederanno ai primi accertamenti sul cadavere. A dare l'allarme sulla scomparsa di Della Quercia erano stati i familiari che non lo hanno più visto tornare da ieri sera. Le indagini sulla scomparsa di della Quercia erano condotte dai carabinieri, mentre alle ricerche dell'uomo hanno lavorato numerose squadre dei Vigili del fuoco giunte a Rosarno da diverse zone della Calabria.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database