carabinieriLamezia Terme, 10 novembre 2015 - Nel corso di un normale servizio di controllo del territorio i carabinieri della Compagnia cittadina hanno soccorso e messo in salvo un anziano cittadino di Lamezia Terme, N.V., classe 38. Nello specifico, durante una pattuglia di pronto impego effettuata nel territorio l’attenzione dei militari dell’Arma, che si trovavano a percorrere la via dei Bizantini, veniva destata da un’auto che procedeva nel senso di marcia opposto e che nella parte posteriore presentava una fuoriuscita di fumo.

Immediatamente i militari, invertito il senso di marcia, si mettevano all’inseguimento della citata vettura dalla quale iniziavano a propagarsi delle fiamme che investivano tutta la parte posteriore senza peraltro che il conducente ne avesse contezza. Dopo aver fermato il mezzo e prima che lo stesso potesse esplodere provocando conseguenze più gravi, i due carabinieri procedevano a liberare l’anziano dalle cinture di sicurezza e metterlo in salvo spegnendo, con gli estintori della propria autovettura di servizio, le fiamme che ormai avevano quasi raggiunto l’interno del veicolo e con precisione l’abitacolo.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database