Comune Consiglio sala via Perugini300Lamezia Terme, 12 gennaio 2016 - Torna a riunirsi il Consiglo comunale di Lamezia Terme. La massima assise cittadine sarà chiamata a discutere della questione sanità.

La convocazione è stata fissata dal presidente del consesso per martedì 19 gennaio alle ore 9,30 presso la sala comunale in via Perugini ovest.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database