Luminarie LamLamezia Terme, 21 gennaio 2016 - Riceviamo e pubbichiamo. Con la presente si intende comunicare e chiarire alcuni aspetti della manifestazione di interesse messa a bando dal Comune di Lamezia Terme.

La nostra azienda, tengo a precisare, esiste da 30 anni, l’80% del nostro  lavoro viene svolto fuori dalla Regione Calabria, cito solo alcuni dei grandi eventi organizzati negli ultimi anni:
•Visita Papa Francesco città di Cassano allo Ionio;
•Visita Papa Francesco città di Napoli;
•Visita Papa Francesco C/o sacrario di Redipuglia;
•Tournee Nazionale Albano Carrisi.
Per la manifestazione in oggetto, precisiamo che l’ente ha stanziato un contributo pari al 60%, sull’importo totale, abbiamo quindi deciso di investire, al fine di riuscire a lavorare in futuro nelle vicinanze della nostra sede, evitando così eccessivi costi di trasporto e trasferte, si è trattato quindi di un investimento senza scopo di lucro. Si precisa che per l’evento “Capodanno” abbiamo partecipato anche nel Comune di Catania e ad una gara di appalto nel Comune di Cosenza per concerto dei “Litfiba”. Poiché ci siamo aggiudicati sia Lamezia Terme che Cosenza, si è deciso di affidare ad alcune ditte del lametino i servizi richiesti in modo da favorire il territorio al quale noi siamo molto legatati e abbattere i costi sopra elencati. Il tutto è stato organizzato e seguito da Ns. ingegneri e personale. L’unica ditta che ci ha fornito garanzie sulla qualità del servizio è stata la “Cristiano Service”, con la quale abbiamo già collaborato altre volte. Preciso che la manifestazione di interesse chiedeva un progetto valido per l’esibizione degli artisti nazionali e regionali che, abbiamo constatato, ha avuto un successo notevole con circa 25.000 presenze, il tutto grazie ad investimenti da parte della Dee Jay Service e ad un contributo da parte del Comune di Lamezia T. Si è cercato di instaurare rapporti lavorativi con il nostro territorio calabrese, che da anni ha la mia attenzione. Subendo determinati attacchi, infondati, si allontanano sempre di più quelle aziende calabresi e quegli imprenditori che credono nel nostro territorio. Abbiamo incaricato i nostri legali di valutare possibili azioni legali a tutela della nostra immagine.

Remo Florio
Dee Jay Service snc