Pegna Ruggero tavolo presentazoneLamezia Terme, 17 ottobre 2019 - In un locale del centro cittadino, Ruggero Pegna ha presentato i candidati delle  liste che lo sostengono nella corsa verso il Comune: Forza Italia, Fratelli d’Italia  e Udc.

"L’obiettivo mio e degli altri partiti che mi sostengono - ha evidenziato - è  il futuro di Lamezia. Il prossimo Consiglio comunale dovrà essere un’orchestra  diretta dal sindaco che dovrà avere al suo fianco una squadra di governo di veri  fuoriclasse”. Pegna, come già evidenziato in altre circostanze, ha parlato di "area metropolitana  con Catanzaro", sostendo inoltre che "la città ha bisogno di un sindaco affiancato  da una squadra di persone competenti che mettano in pratica una visione nuova e  strategica del territorio e che sappiano attingere ai fondi regionali ed europei per  incrementare gli investimenti e la produttività in ogni ambito". Pegna ha poi parlato di altre tematiche, tra le quali, la sanità e lo smantellamento  del campo rom.

Domani apertura punto d’incontro di Rosario Piccioni a Lamezia sud
Domani venerdì 18 ottobre alle ore 17 apertura del punto d’incontro per Rosario  Piccioni sindaco in piazza Italia. Interverranno Rosario Piccioni e il candidato al  consiglio comunale Fernando Miletta per la lista “Lamezia bene comune”.L’apertura  del punto d’incontro sarà occasione per un primo momento di confronto con i  cittadini di S.Eufemia e di presentazione del programma delle liste per la città.