Lamezia Terme, 7 marzo 2014 - Oggi tre iniziative in città nell'ambito della presentazione di candidati a sindaco e delle liste che partecuperanno alle elezioni comunali di maggio.
Inaugurazione sede candidato a sindaco Armando Chirumbolo
Oggi alle ore 18.00 si terrà l'inaugurazione della sede del Candidato a sindaco Armando Chirumbolo alla presenza del Sen. Nico D'Ascola. Nel corso della serata saranno presentati dei punti del programma elettorale.
Conferenza stampa Libera Voce
Ogggi alle ore 17,30 presso il caffè letterario dei fratelli Bernardi, sito in via Eroi di Sapri, l'associazione, Libera Voce, terra una conferenza stampa per comunicare la scelta di scendere in campo a sostegno del nostro candidato ideale come sindaco di Lamezia Terme.
Presentazione del programma elettorale “Mtl- Noi con Salvini”
“Mtl- Noi con Salvini” in vista della prossima competizione elettorale lametina, all’interno della sala della Società Operaia, via Indipendenza, ogi alle 17.30 presenta il programma elettorale. Il Movimento parte da dieci. Infatti, 10 sono i punti del programma, che Mtlmostrerà ai cittadini. La peculiarità del documento realizzato dal giovane team, che ha lavoratoall’interno della sede del partito è quella di presentare una serie di “novità” utili ai lametini, finora non riscontrate in altri soggetti politici. Riequilibrio delle politiche sociali, sanatoria sulla prima abitazione, terme comunale, smantellamento del campo rom,“rivoluzione” legata al mondo dello sport, riforma fiscale e asili nido gratis saranno alcuni argomenti del meeting che segna lo start per “Mtl- Noi con Salvini”. Diversi saranno i candidati, che sveleranno i target del programma del Movimento che secondo recenti analisi è in doppia cifra. All’incontro parteciperanno il segretario Domenico Furgiuele, il consigliere comunale Massimo Cristiano e il gotha regionale di “Noi con Salvini”.