Lamezia Terme, 2 febbario 2013 - Domenica 3 febbraio 2013 alle ore 11,00 presso il Teatro Umberto a Lamezia Terme, Pasqualino Ruberto candidato alla Camera dei deputati nella lista Grande Sud-Mpa, terrà un incontro pubblico per illustrare il programma elettorale:
Dal riequilibrio infrastrutturale Nord-Sud, all'equità fiscale con meno tasse per le aree svantaggiate del nostro Paese. Passando per l’innovazione sociale per essere vicini ai più deboli. Uno sguardo importante è dato all'economia locale proponendo "zone a burocrazia zero e valorizzazione delle risorse umane. Una serie di punti strategici per ridare ossigeno e dignità al nostro territorio. Ruberto punterà molto su una grande idea di sviluppo e promozione del territorio calabrese e lametino in particolare con "l'Expo del Mediterraneo da tenersi proprio a Lamezia Terme". Fra i propositi anche una nuova legge elettorale per ridare ai cittadini il diritto di scegliere.
Sempre domenica alle ore 19,00 Pasqualino Ruberto incontrerà stampa e cittadini a Catanzaro presso la Casa della Cultura (Palazzo della Provincia)