Labor manifesto convegno 22Lamezia Terme, 19 marzo 2014 - Si terrà sabato 22 marzo alle ore 18.00 presso il teatro Umberto, un incontro pubblico organizzato dal Movimento Labor e dal Nuovo Centro Destra Lamezia sul tema: “Quale futuro per la Multiservizi: fallimento o risanamento?”.

I lavori saranno introdotti da Pasqualino Ruberto. Previsti gli interventi di Pasquale Scaramuzzino, portavoce di Labor; Nicola Rotundo, esperto politiche ambientali il quale relazionerà sul tema “La storia del sistema dei rifiuti nel Lametino”; Francesco Antonio Fagà, Disaster mamager-centro studi Dei che parlerà del “Metodo Argentalia applicato al Lametino e la responsabilità sociale nel sistema”; Raffaele Mazzei, consigliere comunale Ncd. Coordina i lavori, il giornalista Antonio Cannone.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database