Scuola Arpa LamLamezia Terme, 5 febbraio 2015 - Nasce a Lamezia Terme la prima scuola di Arpa nel territorio, presso l’Associazione musicale S. Cecilia. L’inaugurazione avverrà sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 in cui la prof.ssa Paola Testa (arpista) terrà una lezione dimostrativa gratuita aperta a tutti: bambini, ragazzi e adulti.

Un evento importante per la nostra città, grazie al quale si può conoscere un meraviglioso strumento musicale, dalle antichissime origini.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database