a scuola di legalit manifestoMartirano Lombardo, 19 gennaio 2013 - Le Donne insieme possono cambiare questo Paese e trasformare una cultura della divisione in coesione sociale. E' questo lo spirito che anima l'iniziativa che si svolgerà il 22 gennaio prossimo a Martirano Lombardo, "A scuola di legalità". "Dalla Calabria - è scritto in una nota - partono forti segnali di cambiamento che vanno interpretati: dalle collaboratrici di giustizia alle sindache coraggio. La voce delle donne del Sud si unisce a quelle del Nord in una rete per i diritti e la democrazia paritaria". La manifestazione del 22 prosismo segue quella di oggi che si è svolta a Firenze e, di fatto, consacra una sorta di ponte che si è creato tra Nord e Sud. Alla manifestazione, parteciperano tra gli altri, il sostituto procuratore di Lamezia, Luigi Maffia, il sindaco di Decollatura, Annamaria Cardamone, don Giacomo Panizza.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database