Comune nuovo lato2Lamezia Terme, 11 aprile 2013 - Domani, venerdì 12 aprile alle ore 9.30, nella sala giunta del Comune di Lamezia Terme in via Perugini, è convocata una riunione di presentazione dei primi risultati dell'Osservatorio sulla violenza di genere interno al Progetto Demetra.

L'Osservatorio ha la funzione e l'obiettivo di monitorare la violenza contro le donne attraverso una lettura quali/quantitativa delle informazioni esistenti che è possibile raccogliere nelle strutture territoriali preposte. Lo studio ha la finalità di restituire al territorio le conoscenze acquisite allo scopo di individuare ed attivare adeguate politiche di intervento, contrasto e prevenzione. Dopo la presentazione dei primi risultati agli organi di informazione alla presenza del sindaco Gianni Speranza e dell'assessore alle Pari opportunità, Pina Abramo, i lavori proseguiranno con i rappresentanti dei Comuni e delle istituzioni partecipanti al tavolo di lavoro (comuni di Serrastretta e Pizzo, dirigenti scolastici, rappresentanti di polizia, carabinieri e Guardia di finanza, Asp).

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database