Vigili fuoco100Carlopoli, 10 gennaio 2017 - Due intervenuti dei Vigili del fuoco nel Lametino.A Carlopoli sono intevenuti per l'esplosione di una termostufa. All'arrivo sul posto i Vigili del fuoco hanno verificato i danni avvenuti ad una struttura a causa dello scoppio avvenuto, fortunatamente, quando non c'era nessuno in casa.

Lo scoppio della termostufa, avvenuto a causa del congelamento dell'impianto di riscaldamento, ha provocato danni ai mobili della cucina. Nessun danno è stato registrato alla struttura portante dell'immobile. Sul posto anche i carabinieri.

A Jacurso soccorsi due operai

Sempre i Vigili, nella gioranat di ieri, sono intervenuti a Jacurso per soccorrere due operai rimasti bloccati su una pala eolica.Uno, bloccato su una piattaforma aerea, è stato soccorso con un'autoscala mentre il secondo, bloccato sulla navicella della pala eolica, è stato salvato ripristinando l'uso della piattaforma da parte di personale specializzato. Allertato anche un elicottero dei Vigili del fuoco ed in nucleo Saf (Speleo alpino fluviale) regionale.