Vigor allenamento2Lamezia Terme, 25 settembre 2014 - Nemmeno il tempo di gioiere dopo la vittoriosa trasferta di Melfi e in casa Vigor Lamezia già si pensa alla gara di domenica (ore 12,30) contro il Foggia.

Una sfida affascinante contro una blasonata compagine che scenderà a Lamezia per farsi rispettare. Troverà di fronte una Vigor che, sulle ali dell'entusiamo, tenterà di conquistare altri tre punti. Intanto, dopo l'infortunio a Di Bella, la società è corsa ai ripari comunicando l'ingaggio del difensore Liberato Filosa nato a Napoli il 13/01/1986, ultima stagione proprio a a Foggia. La gara contro i satanelli sarà diretta da Armando Ranaldi di Tivoli. Assistenti Andrea Cordeschi e Stefano Cordeschi di Isernia.

Prevendita

La Vigor Lamezia Calcio comunica che è aperta la prevendita relativa alla gara Vigor Lamezia-Foggia, in programma domenica 28 settembre 2014, alle ore 12.30, presso lo Stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme. I tagliandi potranno essere acquistati presso le rivendite autorizzate Bar Tabacchi Corapi Massimiliano in Via Marconi (adiacente allo Stadio G. D'Ippolito), Bar Tabacchi Torcasio Michele in Via Del Progresso.La biglietteria presso il Bar Falvo sarà aperta:Venerdì dalle 15.00 alle 20.00, Sabato dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00; Domenica dalle ore 9.00. Stante la notevole richiesta e le nuove regole in materia di emissione dei tagliandi, si invitano gli spettatori a munirsi di biglietto entro la giornata di sabato onde evitare disagi e code che potrebbero comportare l’impossibilità di assistere alla partita. Si ricorda, inoltre, che è obbligatorio recarsi allo Stadio muniti di un documento di identità valido da esibire sia all'atto dell'acquisto del biglietto che a richiesta del personale addetto ai varchi di ingresso. Dovranno essere muniti di un documento di identità anche i minori di 12 anni. Relativamente agli accrediti (Società), gli stessi dovranno essere improrogabilmente richiesti entro le ore 19.00 di venerdì 26 settembre, non sarà ammessa alcuna eccezione. Si ricorda, infine, che nella giornata di domenica Via Marconi sarà inibita al traffico tramite gli obbligatori pre-filtraggi dalla traversa di via Scirò sino alla traversa di via Edison.