Vigor Lamezia logo 2023 nuovo ufficialeLamezia Terme, 22 marzo 2026 - La Vigor Lamezia torna dalla trasferta in terra iblea con un pareggio, frutto dell'1-1 contro il Ragusa. Una gara che ha visto i padroni di casa più propositivi nella prima parte della partita, tanto da portarsi in vantaggio al 37' con Sinatra per poi impensierire più volte la porta dei lametini e sfiorare il raddoppio.

Nella ripresa, biancoverdi più incisivi che rimediano allo svantaggio trovando il gol con Spanò al 52'. Finale con occasioni da entrambe le parti, e lametini vicini alla rete nei minuiti di recupero. Un pareggio che consente ai biancoverdi di raggiungere quota 36 punti. Ma ne servono ancora altri per raggiungere la certezza matematica della salvezza in un clima societario alquanto incerto. Domenica l'atteso derby del golfo con la Vibonese.

Ragusa            1

Vigor Lamezia 1

Marcatori: 37' Sinatra; 52' Spanò

Ragusa: Esposito, Benassi, Bianco , Memeo, D’Innocenzo, Sinatra, (39’ st Accetta sv) Prestigiacomo, Golfo, Palladino (29’ st D’Amore) Callegari. All. Lucenti

Vigor Lamezia : Sabella, Errico (5’ st Spanò) , Montebugnoli (38’ Amendola), Sanzone, Maimone , Ordonez, (32’st Capece sv), Andreassi, D’Anna, Pussetto (5’ st Dal Pin ), Catalano All. Mancini

Arbitro: Carrisi di Padova.

Note: Ammonito: Marigosu