Genova, 3 luglio 2020 - Disagi per i passeggeri del volo Genova-Lamezia Terme, di Volotea, che è dovuto rientrare nel capoluogo ligure dopo mezz'ora dal decollo per un possibile problema tecnico. Il volo è stato riprogrammato nel pomeriggio con un aereo sostitutivo dopo una attenta ispezione.
Per il rientro è scattata la procedura con la presenza di ambulanze e vigili del fuoco, ma tutto si è svolto senza alcun problema. La compagnia ha fornito ai passeggeri un voucher compensativo, la possibilità di cambiare volo gratuitamente o di essere completamente rimborsati.
Inoltre, Volotea si è offerta di coprire le spese di trasporto via taxi di tutti i passeggeri che hanno deciso di fare ritorno alle proprie abitazioni e di tornare più tardi, in prossimità della ri-partenza.(Ansa)
Lamezia Terme, 29 maggio 2026 - Wizz Air rafforza la propria presenza in Calabria con il lancio...
Soveria Mannelli, 17 aprile 2026 - L’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro annuncia la riattiva...
Catanzaro, 15 maggio 2026 - "L'Usb Sanità Calabria - è scritto in una nota - comunica con soddisfazi...
Lamezia Terme, 3 maggio 2026 - La Vigor Lamezia chiude il campionato battendo 4-1 la Nuova Igea Virt...

Copyright 2010- © LAMEZIA TERME NEWS
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lamezia Terme
Reg. Stampa n° 7/10 del 3.12.2010
Editore: Asd Violetta Club - PI: 02148570795
![]()
Web By ALGOSTREAM